Re: Il tè delle cinque

From: Omega <Omega_at_queffe3.net>
Date: Wed, 11 Sep 2019 08:28:23 +0200

Il 10/09/2019 16:52, Omega ha scritto:
> Il 10/09/2019 16:23, Furio Petrossi ha scritto:

> Circa il calore la mia personale impressione è che la sua conoscenza sia
> in alto mare insieme ai concetti suddetti. Anche questo è detto, seppure
> non in modo completo per ragioni di spazio, in quei tre post.
>
> Da queste considerazioni il mio tè delle cinque, pronto fra nove minuti
>
> Omega
>
> [Nota del moderatore: i tre post a cui ti riferisci sono stati
> rifiutati; visto che non lo sai, e' possibile che tu non riceva i
> messaggi del robomoderatore o che ti vengano filtrati da un filtro
> [...]

Sapevo benissimo che erano stati rifiutati, dato che ne erano apparsi
altri inviati successivamente. Non ha importanza se non per il fatto che
mi impediscono il diritto di replica ai miei interlocutori più critici,
Pastore e Wakinian Tanka.
Quindi ciò che ha scritto Pangloss il 9/9/alle 15:03 è falso: i miei
post sono proprio "scomparsi" essendo impossibile leggerli da parte dei
destinatari (e di chiunque).
Ma come ho scritto a Pastore - se non scomparirà anche quel post - i
miei post compariranno altrove, sempre sotto moderazione, ma dove la
moderazione non si permetterebbe mai di cassare le idee magari dando la
colpa al linguaggio non esattamente condiviso.

Omega