Re: Velocità delle onde gravitazionali

From: Michele Andreoli <m.andreoli_at_tin.it>
Date: Sat, 21 May 2005 13:35:39 GMT

Elio Fabri ebbe a scrivere:

> Colgo l'occasione per comunicarvi che questa e' stata la mia ultima
> lezione. Non per l'anno accademico, ma per sempre, dato che col
> prossimo 31ottobre, dopo 50 anni esatti di attivita' in questa
>Universita', saro' pensionato.

Non so cosa si dice in questi casi; le faccio comunque i miei migliori
auguri, professor Fabri. Anche se non direttamente come studente di
un suo corso, ho frequentato l'universita' nel periodo in cui lei era
nel corpo accademico, nonche' uno dei suoi corsi a Lucca.

So di non potermi fregiare del titolo "studente del Fabri", ma almeno
potro' fregiarmi del titolo di "amico di studenti del Fabri". Gia',
perche' (lei magari non lo immagina) ma su questo NG ci sono parecchi
suoi allievi *veri*, che timidamente si nascondono dietro fantasiosi
nicknames :-)

Michele