Re: g di cibo in g di peso

From: Josef K. <franz.kafka_at_LEVAQUESTOcomune.re.it>
Date: Tue, 01 Mar 2005 19:38:38 GMT

On Tue, 1 Mar 2005 10:35:44 +0100, "Luke" <miaposta21__at_hotmail.com>
wrote:

>Ha senso dire che x grammi di cibo fanno ingrassare al massimo di x grammi
>di peso?

Ovviamente se ingurgiti x grammi si un certo cibo e ti pesi poco dopo
sarai ingrassato di x grammi.
Tuttavia a seconda di molte condizioni ci saranno alimenti che
incamererai sotto forma di grasso e ti faranno pesare di pi� e altri
che consumerai con maggiore celerit�.
Non credo sia possibile fare un discorso generale.
Credo si debba analizzare il contenuto dell'alimento che stai
considerando e l'attivit� che fai e io non credo di essere in grado di
esserti utile.

Rob