Re: Un obiettivo che necessita di una guida

From: Franco <englishenglish_at_tin.it>
Date: Tue, 08 Feb 2005 13:24:39 GMT

JJ ha scritto nel messaggio ...
>Salve a tutti.
>A 34 anni, non ditemi che e' tardi, mi sono posto un obbiettivo, che pero'
>necessitano di un vostro aiuto.
CUT

Comincia con un ripasso di tutta la matematica(TUTTA) che si fa nei 5 anni
di liceo scientifico. Se non hai i libri, comprali.
Quando non hai pi� lacune a quel livello(al quinto anno si fa anche un poco
di analisi matematica ) allora attacca con la lettura di Carl Boyer, storia
della matematica, fino al calcolo infinitesimale incluso.

Se invece la tua mente fa resistenza a "mettersi" su quella roba, allora
lascia perdere e leggi i libri divulgativi.

Cmq nel thread "libro fisica 1" del 9 gen, ho dato una risposta dove indico
un percorso che potrebbe andare bene per te.(per autodidatta).

Saluti
Franco