Re: Articolo vergognoso sull'incendio di Citta' della Scienza

From: Sunboy <r_at_e.it>
Date: Fri, 8 Mar 2013 17:27:09 +0100

"Soviet_Mario" <Soviet.Mario_at_CCCP.MIR> ha scritto nel messaggio

> curioso che una dottoranda in fisica abbia delle posizioni prossime ai
> testimoni di Geova o agli Avventisti (si evince dall'altezzosa chiosa
> finale dove denigra l'evoluzionismo Darwinista ... peccato non dichiari
> quale ritenga lei la migliore teoria dell'evoluzione ... o forse della
> Creazione).
> Mah

l'autore � camillo longone non mi pare un nome da dottoranda!

la chiosa finale sul darwinismo mi suona strana rende l'articolo surreale e
mi fa pensare che volesse essere ironico.
�'alternativa � che l'autore sia una delle scimmie che tanto vitupera ma
siccome non voglio essere offensivo nei confronti delle scimmie, credo che
l'abbia scritto un leghista!