Re: Articoli RR 1905

From: Franco <englishenglish_at_tin.it>
Date: Fri, 21 Jan 2005 19:36:56 GMT

Bruno Cocciaro ha scritto nel messaggio <35apjcF4huktnU1_at_individual.net>...

>Caspita che notizia!!!!
>A Pisa non lo trovavo, online alla boringhieri nemmeno, pensavo proprio che
>fossi costretto ad aspettare una ristampa.
>Finalmente so dove trovarlo, grazie.
CUT

Sono stato in libreria(dovevo andarci per altre cose) e ho approfittato per
vedere se fosse una ristampa. E' una ristampa dell'Ottobre 2004. Forse tu
avevi chiesto a Settembre. Quindi, a meno che non abbiano "divorato" gia
tutte le copie, potresti ordinarla anche in una libreria di Pisa.

Cmq � strano se le hanno gia "divorate" tutte, perch� sono scritti NON
commentati se non nella introduzione fatta da Bellone e soprattutto 15
scritti prettamente scientifici. Ovviamente c'� anhe la parte divulgativa di
Einstein stesso e la sua "filosofia". Forse questo avr� attirato.

A questo punto, fossi io l'editore, provvederei subito a mettere in
commercio solo le opere di Einstein (scritte di sua mano) divulgative.
Abbasserei il prezzo e farei affari d'oro. E cos� si diffonde un altro poco
di cultura scientifica che non guasta mai:)

Saluti a te, saluti a tutti
Franco