Re: Simultaneita'

From: <ldibianco45_at_gmail.com>
Date: Mon, 6 Jan 2020 11:37:59 -0800 (PST)

Luigi Di Bianco scrive: Un 'luminare', secondo la mia personale interpretazione, è colui che custodisce la luce della verità esoterica. Il luminare Fabri ha qualche difficoltà ad interpretare i miei sforzi divulgativi perché i miei scritti, come indicato all'inizio della mia relatività per stupidi, sono di natura essoterica. Sono comunque molto onorato dell'attenzione ed interesse che il luminare Fabri mostra nei miei confronti. :-)

Il Fabri da qualche parte dice che scrivo troppo. Bene, per non deluderlo scriverò l'undicesimo capitolo della mia seria sulla relatività. Il titolo sarà "Stroncature luminarie" e qui tratterò delle critiche ricevute. www.luigidibianco.com

Luigi Di Bianco