Chi tace *non* acconsente

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Tue, 07 Dec 2004 20:26:37 +0100

Ma che sta succedendo?
E' una raffica di post sulla relativita', e io non posso proprio
tenerci dietro. Mi manca il tempo.
Percio' ho deciso di rinunciare del tutto. Del resto, chi vuole sapere
come la vedo puo' leggere le cose che ho scritto e segnalato anche
di recente in questo MG.

Ma come ho scritto nel titolo, cio' non significa che acconsento...
Anzi, ho letto un sacco di cose che non mi vanno giu', e non solo da
quelli che chiedono per imparare (e magari dovrebbero capire che non
sono cose da risolvere in quattro chiacchiere...).
In particolare ne dico una: non mi va assolutamente di leggere di
"tempo che rallenta", o anche di "orologi che rallentano".

Scusate se non non mi spiego oltre, per le ragioni che ho gia' detto.
Dip. di Fisica - Univ. di Pisa