Re: SOS

From: Valter Moretti <vmoretti2_at_hotmail.com>
Date: Thu, 04 Nov 2004 11:51:47 +0100

Tetis wrote:

(cut)

> Puoi trovare delle notizie piu' precise sulle pagine
> on-line di Paolo Caressa che tratta il teorema spettrale
> nel caso di operatori autoaggiunti non limitati e discute
> con attenzione il problema delle estensioni di Neumann.
> Altre notizie le trovi sugli appunti di Valter Moretti che non
> e' arrivato al teorema spettrale per operatori non limitati, ma
> ha trattato spesso e con scrupolo il problema delle estensioni
> su questo ng.

Solo per informazione, ho giusto aggiunto parte del capitolo 9
(http://www.science.unitn.it/~moretti/dispense.html)
che contiene elementi di teoria spettrale per operatori non limitati.
Mancano ancora quasi tutte le dimostrazioni che ci mettero' con calma.
Manca invece del tutto il cap 10 dove scrivero' l'ossatura matematica
della MQ in termini operatoriali e non solo in termini di misure a
valori di proiezione e tutta quella roba sui reticoli come ho gia'
fatto in un altro capitolo.
Forse nel 3000 avro' finito... (sempre che interessi a qualcuno)
Ciao a tutti, Valter

Valter Moretti

Faculty of Science
Department of Mathematics