Suggerimento su libro di es. di elettrodinamica

From: Sirjo Lee <sirjo_le_at_yahoo.it>
Date: 31 Aug 2004 00:41:27 -0700

Ciao a tutti,
sono ingegnere e studio per hobby elettromagnetismo; ho appena finito
il Griffiths- introduction to electrodynamics risolvendo circa l'85%
degli esercizi. Cerco un libro di esercizi ben fatto e per fisici (non
ho interesse per antenne, guide d'onda ecc. per ingegneri) che copra
almeno gli esercizi piu' difficili del Griffiths e che salga anche a
livello piu' alto, magari verso il Jackson che e' il mio obiettivo. O
anche un libro di testo che contenga molti esercizi con spiegazioni
sulle tecniche di risoluzione e specialmente quelle matematiche
partendo dal livello del Griffiths.
Va bene anche in inglese

Grazie in anticipo a chiunque rispondera'

Sergio