Re: Ricerca disperata articolo

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Mon, 9 Aug 2004 23:00:24 +0200

"Guid1" <m.guidonearto_at_libero.it> wrote in message
> Grazie lo stesso, Barbara.
> Purtroppo dice Z0 l�, ho gi� cercato senza successo :-(((
> Spero di riuscire a risolvere...

Comunque dovrebbe esserci un modo. Tempo fa avevo lo stesso problema e a
forza di girare trovai un sito in cui veniva fornito il servizio che chiedi
anche per articoli vecchi, solo che costava un mare di soldi. Io cercavo un
articolo mi pare del 1962, e, sempre se ricordo bene, mi sarebbe costato
circa 25 euro a pagina (ovviamente ho rinunciato). Prima di mandarti l'email
in privato ho provato a rifare la ricerca nei siti visitati negli ultimi
mesi, pero' niente, non sono riuscito a ritrovarlo.

> Ciao
> Michele

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.