[help] attrito statico/cinetico

From: tepes81 <tepes81_at_NOSPAMemail.it>
Date: Sun, 11 Jul 2004 16:22:37 +0200

salve a tutti!
qualcuno di voi ha da consigliare qualche fonte (cartacea o anche in rete)
che mi possa sistemare un po le idee sul problema del titolo del thread?
In particolare avrei bisogno di approfondire il fenomeno dello stick-slip,
legato principalmente (per quanto riguarda il mio problema) al peeling....

ciao
nicola

--
"su ci� di cui non possiamo parlare, dobbiamo tacere.."
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it