Re: Lo scorrere del tempo

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Sat, 17 Apr 2004 20:35:39 +0200

max ha scritto:
> Lo spero anch'io. Anche perche' l'autore si e' ispirato a una tua
> lezione tenutasi a L'Aquila nel 2000 (me ne sono accorto dopo averlo
> segnalato a "David Country": l'autore lo dice in fondo pagina). :)
Ho capito...
Non avevo guardato con attenzione l'indirizzo.
Certo, conosco l'autore (che in realta' e' un'autrice).
Ripeto che non l'ho letto, ma e' vero: da una rapida scorsa, e' una
trascrizione quasi letterale del materiale che avevo scritto per
quella scuola estiva, e di cui del resto e' detto anche dove si puo'
trovare l'originale.
Dip. di Fisica - Univ. di Pisa