Re: Libro migliore

From: Svuotino <"..."_at_.>
Date: Thu, 11 Mar 2004 13:25:25 GMT

"Phobos" <phobos_at_ares.sol> ha scritto

> Halliday, Resnick : Fisica 2; 5�edizione

Non so cosa ci sia nel tuo programma di fisica 2, comunque...
Volevo chiedervi cosa ne pensate dell'Halliday. Io ho preparato l'esame di
fisica 3 (onde meccaniche, ottica geometrica, diffrazione, interferenza,
ecc..) su questo libro che ho trovato poco sostanzioso, soprattutto dal
punto di vista matematico. Parti intere del programma le ho studiate sul
Mazzoldi, perche sull'Halliday erano buttate li a caso come nei libri del
liceo. Personalmente non mi piace, e nemmeno lo consiglierei.
A voi la parola :)

Svuotino