Re: Filosofia della scienza

From: VR <LEVAveroby_at_LEVAvirgilio.it>
Date: Wed, 07 Jan 2004 16:13:42 GMT

On Wed, 07 Jan 2004 11:55:07 GMT, "ricky"
<ricky_at_zxcvjbzcv.zxcvzxbv.com> wrote:

>Mah...tante parole con significato ambiguo.

Per te.

VR

"La fonte principale degli attuali contrasti fra le sfere della
religione e della scienza si trova nella concezione di un Dio
personale."
Albert Einstein. Pensieri di un uomo curioso,
Oscar Mondadori Ed. 1997, Milano; p. 115.

La rivincita darwiniana
sul reverendo Paley:

www.diolaico.it