Re: (un po' OT) Che significa questo titolo?

From: Piercarlo <piercarloboletti_at_tiscalinet.it>
Date: Mon, 10 Nov 2003 12:28:59 +0100

Riccardo Campana ha scritto:

> [...]

due.

> Uh?
> Anche la versione Zanichelli e' in tre volumi.
> http://snurl.com/2w86

> Ciao

Mah, allora la libreria del poli di Milano ha barato per un po': due anni
fa *per mesi* ce ne sono stati solo due... E i primi ad arrivare completi
sono stati gli AW originali. Ma comunque non cambia molto: avrei
comunque preso l'originale a "una lingua sola". E' pi� faticoso ma
obbliga a concentrarsi per bene a capire cosa si legge.

Ciao!
Piercarlo

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it