Re: meccanica razionale

From: Stefano Baroni <stefano.baroni_at_libero.it>
Date: Sat, 11 Oct 2003 23:03:58 GMT

Elio Fabri wrote:

> Credo di averlo gia' scritto qualche volta.
> Ho tutti i files TeX, ma dovrei trovare la voglia (e la motivazione)
> per metterli in rete.
>
> BTW: come mai non ti trovo nei miei files?
> Ho conservato tutto: risultati dei compitini e degli esami...

questo non lo so ...

> Chissa' se sto violando qualche norma di privacy?

ho fatto l'esame di fisica teorica nel '77 (credo) ed ho preso 27 (di
questo son certo). quell'anno, per la prima volta credo, non aveva
(sorry: rileggendo, ho notato che mi e` scappato il Lei) dato i
temibilissimi compitini sul "minimo teorico" (nel senso di Landau). e`
stato l'anno in cui il corso era incentrato sui problemi di coerenza,
matrici densita`, e simili ...