Re: Massa e Quantita' di materia

From: AAnDrEE <andre_m_at_infinito.it>
Date: Tue, 23 Sep 2003 16:25:27 +0200

"Vinci" <lombardov_at_yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> CIAO ho trovato un link che puo' essere interessante
> per approfondire l'argomento proposto... riporto sotto la conclusione a
> cui arrivano gli autori... chi volesse conoscere tutta l'argomentazione
> puo' leggersela visitando la pagina:
>
> http://www.minerva.unito.it/Rubriche/DidatticaChimica/Mole1.htm#massa
>
> Vinci

Non credevo che questo argomento avrebbe suscitato troppo interesse, vedo
invece che e' venuta fuori una discussione imho interessante.
Grazie del link che hai incluso nel tuo post. E' un documento lunghetto, lo
leggero' con piu' calma poi.
Per ora dallo sguardo che ho dato mi e' parso che il problema sia piu'
sentito di quanto credessi.

--
Andrea