Informazioni

From: Flavio <ciacio75_at_libero.it>
Date: Mon, 21 Jul 2003 22:50:57 GMT

Ciao a tutti, sono uno studente del 2� anno di fisica, mi chiamo Flavio e vi
scrivo perch� mi ha incuriosito la questione sulla esposizione degli
organismi viventi alle onde elettromagnetiche (in particolare onde radio):
esistono degli studi rigorosi al riguardo che possano permetterci di
stabilire con certezza se queste siano effettivamente nocive oppure no?
Conoscete qualche testo, o qualche sito internet, che tratti di questo
argomento (scritto anche in inglese)?