Re: Un'altra conferma della nonlocalità quantistica.

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Wed, 02 Jul 2003 06:54:20 +0200

armageddon99_at_libero.it ha scritto:

> Fuochino, mi piacerebbe che una volta per tutta venisse sgombrato ogni
> dubbio sul fatto che la nonlocalit� potrebbe essere solo un effetto
> apparente e che in realt� i rivelatori non siano cos� indipendenti come si
> assume che siano. L'esito di un esperimento EPR "full entangled" sulla
> stazione spaziale potrebbe stroncare l'ipotesi di un'influenza
> gravitazionale sul comportamento a livello quantistico dei rivelatori.

       Ma su una stazione spaziale l'effetto gravitazionale anche se basse
� sempre presente

> [...]
> credere definitivamente alla telepatia fra particelle...

> Se non altro superabile in modo pi� realistico, ma la telepatia fra
> particelle davvero lascia perplessi nonostante sia facilmente osservabile
> come i risultati sperimentali non siano spiegabili oggi senza assumere
> effetti non locali.

> Un'influenza gravitazionale � un'ipotesi che trovo plausibile ma che deve
> essere sottoposta ad un'indagine sperimentale atta ad invalidarla, mi
> auguro che qualcuno ai piani alti proponga tale esperimento......

   Perch� ai piani alti? basta che dai un'occhiata a
www.elettrogravitazione.it e ti renderai conto che un'ipotesi esiste,
infatti proprio li � fatta l'ipotesi che il sincronizzatore sia proprio il
campo magnetico terrestre, visto non come una qualche cosa di statico, ma
come il demiurgo della natura.
   La sorgente del campo magnetico, vista come un elemento pulsante, che
propaga la sua pulsazione fondamentale con tutte le su armoniche allo
spazio circostante, a sua volta sincronizzato dal campo magnetico solare
che attinge il suo sincronismo dalla potente sorgente di campo magnetico
situata al centro della galassia, bada una vibrazione ma stazionaria in
tutto lo spazio circostante.

   Sto proprio lavorando a un prova sperimentale di quello che asserisco.

> Immagina il botto se sulla stazione spaziale i fotoni non mostrassero
> affatto correlazione quantistica a distanza dopo aver cambiato in corsa
> in modo indipendente le rispettive polarizzazioni prima di impattare sui
> rivelatori......

  Tu pensi che non esista campo magnetico su una navicella spaziale? Scusa
volevo dire Campo Magnetico scordando che per me sono la stessa cosa.

> bye
> armaged

    Ciao Michele

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it