Re: domandina quantistica

From: Valter Moretti <vmoretti2_at_hotmail.com>
Date: Thu, 05 Jun 2003 16:18:04 +0200

Gianmarco Bramanti wrote:

caro Gianmarco, non ho mica capito quasi nulla del tuo post!

> Per contrasto, se quando hai scritto l'articolo mi dici dove posso andarlo
> a leggere, sarei ben lieto di "aprire gli occhi".

Si tratta del terzo articolo sull'argomento che stiamo scrivento.
Ecco i primi due:

[25] V. Moretti and N. Pinamonti:
Aspects of Hidden and manifest SL(2,R) symmetry in 2D near horizon black hole background

Nuclear Physics B 647, 131 (2002)

[28] V. Moretti and N. Pinamonti:
QFT holography near the horizon of Schwarzschild-like spacetimes
(hep-th/0304102) submitted

In realta' un riassunto abbastanza elementare dei due di sopra
lo trovi sull'articolo breve seguente
(che forse e' l'unico degno di essere letto da chiunque non voglia perdere
tempo con le dimostrazioni matematiche)

[27] V. Moretti and N. Pinamonti:
Holography, SL(2,R) symmetry, Virasoro algebra and all that in Rindler spacetime.
  (hep-th/0304111) submitted

penso che tu sappia come scaricarli dagli achives hep-th. Senno' fammi un fischio.
Ciao, Valter

Valter Moretti
Faculty of Science
Department of Mathematics