(wrong string) � CONCATENATA?

From: Dan <no email>
Date: Tue, 27 May 2003 12:26:33 GMT

On Mon, 26 May 2003 16:38:54 GMT, "Alessandra" <blablabla_at_libero.it>
ha concesso a tutti noi di sapere che:

>Ciao
>scusate ancora, sono sempre la studentessa liceale.
>Sul mio libro di fisica, a proposito della circuitazione del campo
>magnetico, inserisce improvvisamente il termine "corrente concatenata" ma
>non ne spiega il significato.
>Qualcuno mi pu� illuminare?
>Grazie
>Alessandra

E' presto detto: la circuitazione si calcola su un cammino curvilineo
chiuso. Una corrente � concatenata alla curva se passa al suo interno.
Immagina un filo elettrico che passa dentro un braccialetto per
esempio...

Dan