Re: Landau-Lifsits

From: Enrico SMARGIASSI <smargiassi_at_trieste.infn.it>
Date: Mon, 10 Mar 2003 14:32:59 +0100

Anpo wrote:

> Salve, da molti miei amici che studiano fisica, mi � stato detto che i 5
> vol. del Landau sono ottimi anche per chi studia Fisica nella faclt� di
> ingegneria.

I Landau sono 10, a quali 5 ti rigerisci? Comunque l'opinione
comune, che condivido, e' che i Landau vadano studiati *dopo*,
per organizzarsi logicamente le conoscenze in testa e per avere
una referenza ricca di argomenti. Come primo testo lo eviterei.

--
Enrico Smargiassi
http://www-dft.ts.infn.it/~esmargia