Re: QED e le freccette di Feynman

From: Paolo Russo <paolrus_at_libero.it>
Date: Thu, 20 Feb 2003 21:14:53 GMT

[luciano buggio:]

>Non vedo: ddov� che, nella terza lezione, passando dalle interfacce al
>corpo iintero ed interno del mezzo, F. fa uso di enti fisici (campi e
>forze)? Guarda che non basta dire "elettroni" e "interazione".

In effetti ho quotato male. Il mio commento va riferito non
all'asserzione dell'assenza di campi e forze, ma
all'asserzione di non fisicita`. In realta` so bene che per
fisicita` intendi tutt'altro da quel che intendo io e che
quindi una discussione sull'argomento non avrebbe molto
senso, anche perche' l'abbiamo gia` fatta su it.scienza. La
mia precisazione era quindi destinata piu' che altro agli
altri eventuali lettori di isf, che dando presumibilmente al
termine "fisica" un significato molto piu' vicino a cio` che
intendo io che a cio` che intendi tu (anche perche' credo che
qualunque vocabolario mi darebbe abbastanza ragione),
avrebbero potuto mal interpretare la tua frase.

Ciao
Paolo Russo