Re: Analisi Matematica e fisica

From: Alberto d'Onofrio <alberto.donofrio_at_libero.it>
Date: Tue, 21 Jan 2003 21:41:11 GMT

Andres

> Sono uno studente di fisica (Milano) a cui mancano 3 esami alla fine, tra
> cui Analisi 2. Lavoro da diversi anni e di tempo per studiare ormai ne ho
> poco.

Caro Andres,
    la colpa non e' tua, ma io trovo **scandaloso** che si possa arrivare a
tre
esami dalla laurea in fisica senza aver superato l'esame di
analisi due.
Le propedeuticita' che fine hanno fatto ?

Per darti dei consigli utili, dovresti :
a)illustrarci per sommi capi il programma d'esame
b)dirci a che livello conosci analisi uno.

Ciao
a.