Re: Teodolite

From: Birkof <birkof_at_supereva.it>
Date: Tue, 10 Dec 2002 18:54:07 +0100

> Ancora quella del ritardo del tramonto tra sdraiato e in piedi?
> Altrimenti.. ho capito: la solita relativita`!

Mi serve un teodolite perche' voglio misurare la pendenza di una "falsa
salita" di quelle che si trovano in giro, che sembrano salite e in realta'
sono discese. Mi interesso di queste cosucce "misteriose" che fanno urlare
al paranormale decine di persone (ufo, demonio, anomalie gravitazionali
ecc.)ma che in realta' sono solo un curioso e divertente effetto ottico.
La mia idea era quella di evitare di usare strumenti che risentissero del
campo gravitazionale terrestre. In questo modo si poteva dimostrare che
l'anomalia gravitazionale non centrava niente (ebbene si! ci sono alcuni
"studiosi" che scomodano anche questa teoria).
Sono un simpatizzante del CICAP (www.cicap.org) e volevo scrivere un
articolo sulla "salita" di Roccabruna(Cuneo).

Qualcuno aveva indovinato? :-)

ciao ciao

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it