Esperimenti 3

From: Sergio <sergiolarocca_at_inwind.it>
Date: Tue, 15 Oct 2002 23:51:40 GMT

Esperimenti tre o da altre parti si definisce Laboratorio 2 (insomma
elettronica!!!)
questa � la mia ultima materia che sto studiando e da quest'anno � diventata
ancora piu difficile
poiche il prof lascia degli esercizi(dopo averlo superato si puo accedere
allla prova pratica, e se la superi all'orale)
Vorrei sapere se qlc di voi puo consigliarmi un libro di elettronica dove ci
siano eserc. svolti
ma eserciz. seri
Vorrei inoltre sapere se dalle vostre parti dovete superare tre prove per
dare sta materia!(?)
Vi ringrazio
Sergio