microonde

From: GW Lari <gianmarialari_at_yahoo.itTOGLIMI>
Date: Fri, 22 Mar 2002 13:44:01 +0100

Ho scoperto che mentre uso il forno a microonde, la mia bilancia elettronica
da cucina funzionante a pile a da i "numeri": infatti sul display mostra dei
pesi sbagliati e che continuano a variare. Dei malfunzionamenti analoghi li
subisce anche un termometro ambientale elettronico che impazisce mostrando
sul display segni incomprensibili.
Ho provato ad allontanare la bilancia dal forno ma a due metri di distanza
questa subisce ancora l'effetto del forno. Solo portando la bilancia in un
altra stanza il problema scompare.

Mi chiedevo se non debbo preoccuparmi oltreche' per la bilancia per la mia
salute...