grandezze fisiche e limiti...

From: Allanon <beppebest_at_tiscali.it>
Date: Tue, 19 Mar 2002 22:16:27 +0100

ciao a tutti, nonostante la tesi quesiti strambi me ne vengono
continuamente:

oggi e' per voi, mi chiedevo se esistevano i seguenti "limiti"...

sappiamo che la temperatura ha come lim_inf 0 gradi Kelvin
e il lim_sup? esiste?

stessa cosa mi e' venuta in mente per la densita' della materia:
esiste un lim_inf? secondo me si... peccato sia solo una "sensazione"
se esiste, allora la singolarita' dei buchi neri non si potrebbe
teoricamente raggiungere....

scusate, e' che sto studiando troppo! :-)

--
Ciao by Allanon