Re: telegrafo

From: Giovanni -Darth Vader- Neiman <najmen_at_supereva.it>
Date: Mon, 22 Oct 2001 16:22:31 GMT

On Mon, 22 Oct 2001 14:15:23 +0200, Nicola Scolari
<nicola.scolari_at_epfl.ch> wrote:

>Quello che invece mi colpisce e' che al giorno d'oggi opere cosi'
>imponenti verrebbero rifiutate, a meno di interessi politici. Diventa
>sempre piu' difficile trovare fonsi per la ricerca se non ci sono
>implicazioni pratiche dirette da cui la gente possa ricavarne soldini...

Non e' vero. Non dimenticare grandi rivoluzioni sociali che sono
accadute in Italia.

a) diffusione capillare della radio
b) della telefonia fissa in teleselezione
c) della televisione
d) dei telefoni cellulari
e) dei personal computer e di internet

Considera che in soli 7-8 anni ora come ora il 90% della popolazione
italiana ha un telefono cellulare personale...

considera i soldi spesi per la corsa allo spazio dagli USA.
considera i soldi stanziati ora per il riarmo (scudo spaziale,
intelligence, etc.)