libri di testo scuola superiore inglese

From: Carlo Studente <carlostudente30_at_gmail.com>
Date: Mon, 21 Feb 2022 07:42:04 -0800 (PST)

Buongiorno,

sto cercando i libri di testo in uso in altri paesi nella scuola di grado equivalente alla nostra scuola superiore (tecnici e licei). Pensavo in inglese (Inghilterra e/o in USA) ma eventualmente anche in francese e in spagnolo (- non in tedesco però!). Vorrei acquistarli allo scopo di confronto e per avere spunti didattici. Ho pensato che qualche utente di questo NG potesse avere le idee più chiare delle mie (anche circa il confronto tra sistemi scolastici) e quindi potesse darmi dei suggerimenti.
In ogni caso ringrazio e saluto.
Carlo