S O S

From: Michele Falzone <falzmich_at_sicilianet.it>
Date: Fri, 16 Mar 2001 20:42:42 +0000 (UTC)

"Nessuna dottrina � cos� falsa da non contenere qualche verit� [...] nessuna
discussione tanto frivola da non poter trarre da essa qualche insegnamento"
(Pietro Abelardo)

    A seguito lettera apparsa qualche giorno fa "L'elica che sposta o
richiama le nuvole... " vorrei chiedere aiuto, a tutti quelli che possono
darmi qualche informazione, per potere avere tutti gli estremi necessarie
per l'esperimento.

    Tutto questo perch� reputo, al di la delle apparenze, sia un esperimento
interessantissimo, in quanto anche se con le conoscenze attuali, non
riusciamo a dare nessuna giustificazione, a me serve per una mia
personalissima ricerca, per avvalorare una mia ipotesi.

       Ringraziando in anticipo Michele

--
Posted from [213.26.154.12]