Re: Ancora sui black holes

From: Valter Moretti <moretti_at_science.unitn.it>
Date: Thu, 08 Feb 2001 09:15:44 +0200

Lucarciof wrote:

> Da quello che mi proponi... beh rimango alle suprestrings come unica
> spiegazione plausibile.
>
> Ciao
> Luca

 Ognuno ha le sue opinioni: le superstringhe fino ad oggi non hanno
 dato alcuna previsione confermata, benche' siano una teoria interessante
 dal punto di vista matematico (Witten che e' un genio indiscusso ha preso
 la medaglia Fields in matematica e non il premio Nobel in Fisica).
 Fino a quando non si avra' una minima conferma sperimentale e' difficile
 crederci. Le altre cose di cui parlavo sono allo stesso livello riguardo
 alle conferme: nessuna, pero' sono un po' meno esotiche nella matematica.

 Ciao, Valter