Re: Caos deterministico

From: Lucarciof <lgilardi_at_tinet.ch>
Date: Sat, 3 Feb 2001 19:27:34 +0100

> Questa e' una solenne stupidaggine!
> Ti sfido a mostrare quantitativamente che quanto affermi e' vero, o
> almeno a indicarmi un autore che lo abbia fatto.
> Se non ne sei capace, stai zitto!
>
> Non varrebbe la pena di prenderti sul serio, ma solo per gli altri che
> leggono...

Se avesse risposto a me con questo tono...
Il fatto che lei pensa di avere in mano le chiavi della verit�, non le da'
il diritto di rispondere ad una persona in modo cosi' arrogante, anche se
questa fa delle affermazioni sbagliate (anche perch� ho notato che lei
travisa spesso le argomentazioni che vengono postate e che cutta quel che le
fa comodo di cuttare)!

Ugualmente con stima
Luca Gilardi :-)

(Sto leggendo avidamente le pagine del suo sito. Io sono un informatico, di
diversi anni piu' giovane di sua figlia. Le dico pero' di non preoccuparsi
se il suo sito manca di grafica. Il piu' delle volte le pagine Web hanno
molta grafica per cammuffare la mancanza di contenuti. Il suo sito � niente
grafica e tutto contenuti...!)