Re: Problemi con un vecchio motore

From: manavita <manavita_at_inwind.it>
Date: 2000/09/28

Marcello_w <nospam_at_nospam.nospam> wrote in message
8qqlga$erf$3_at_nread2.inwind.it...
> Circa venti anni fa ho comprato un aeroplano a motore guidato da due fili.
> Il motore funzionava con una miscela di etere, Vaselina, benzia ma nei
> negozzi di modellismo mi dicono che e' impossibile trovare l'etere, esiste
> una sostanza simile per
> sostituirlo nella miscela o devo buttare il motore e comprare un'altro?
>
> P.s. sono gia 4 giorni che ho scritto questo messaggio ed ncora non lo
> visualizzo , forse non funziona bene il server?
> --
> Nuova moderazione in fase di test - perdonate i disagi

Per quano riguarda il ritardo � normale perch� questo � un gruppo moderato,
cio� c'� una persona (il moderatore) che controlla che quello che si scrive
sia adatto o meno.

Per quanto riguardi l'etere, posso dire che se ti sei rivolto solo nei
negozi di modellismo allora prova altrove tipo qualche drogheria, oppure
qualche negozio di autoricambi o addirittura in distributore. Ricordo x
esempio che una signora usava dell'etere per togliere le zecche al cane...

--
Nuova moderazione in fase di test - perdonate i disagi