Re: correnti parassite ?

From: Valar <nicola_fusco_at_libero.it>
Date: 12 Sep 2000 18:15:41 +0200

Leonardo Boselli wrote:

> Perche' non vi e' piaciuto?

io personalmente sentivo di non avere una conoscenza abbastanza
approfondita del problema per fare un tema come dicevo io, ho preferito
fare quello sulle interazioni fondamenali perche' i corsi che ho
seguito, sia negli anni comuni che al quarto anno mi hanno dato una
buona conoscenza dell'evoluzione del concetto di interazione esopratutto
avevo una conoscenza sufficente della teoria dei campi per noj scrivere
svarioni, inoltre ho letto, in passato, parecchi libri di divulgazione
fatta per bene (come alcuni libri di Hwking e di Weinberg) e quindi
avevo abbastanza chiaro anche l'evoluzione storica della cosa. Anche la
mia scelta e' stata premiata visto che ho preso 28/30 allo scritto di
fisica
--
Saluti
Valar