R: Formualeri di fisica e matematica

From: Klein <legendre_at_virgilio.it>
Date: 2000/08/29

Predator wrote:

> A chiunque fosse interessato ho trovato - grazie ad un post su
sci.physics -
> dei formulari di fisica e matematica in formato .pdf
>
> Sono rivolti a studenti avanzati, nel senso dal terzo anno in poi...credo,
> non so l'equivalente italiano di graduate e postgraduate...cmq sono di
circa
> 800k e 400k...se li volete contattatemi i nemail. Ciao ciao!

Graduate vuol dire laureato, postgraduate chi da laureato frequenta un corso
di perfezionamento,
non so se chi faccia il Ph.d. sia considerato "postgraduate" in inglese.
Ma che formulari sono? Formulari "generali" per un laureato in fisica? Mi
suona strano...
Se magari ci indichi il link risparmiamo tutti un p� di tempo....o no? :)))
Ciao, Klein