Re: Mea culpa: anch'io ho un gemello!!!

From: Mauro Venier <venier_at_uni-muenster.de>
Date: 2000/08/10

Mura wrote:

> NB: prego il moderatore di cestinare se l'articolo
> in questione e' stato gia' riportato sul NG

Regola empirica (non legale!) per tutti:

non � vietato riproporre articoli o interi messaggi gi� inviati, a due
"condizioni":

1) deve essere passato un po' di tempo dal primo invio (almeno due
settimane come consuetudine);

2) il messaggio (o articolo) non deve la prima volta avere avuto
riscontri (ad esempio se uno chiede "Mi spiegate la legge di Ohm" e non
riceve risposte fa bene a rispedirlo, ma se ha ricevuto risposte e
rispedisce lo stesso io come moderatore gli dico: "Leggiti prima le
risposte che hai gi� ricevuto"), o almeno riscontri non soddisfacenti.

Cordialmente,

Mauro Venier.

P.S.:
Comunque mi sembra che l'articolo in questione non fosse mai stato
spedito prima.