R: Simpatia, portami via!!

From: Mura <nospam_at_nospam.it>
Date: 2000/07/31

> centesimo di sec. e non accorgersene, poich� il tuo corpo � "progettato"
per
> 1 g....ad occhio e croce in un buco nero si muore ;)

Non credo. In un campo di gravita' uniforme, non posso
nemmeno accorgermi di accelerare (vedi problema
dell'ascensore). E' ovvio che un campo di 500g
non lo trovi dal tabaccaio, pero' ti ricordo anche
che il topic e' "simpatia portami via".

>Ecco perch� gli astronauti hanno sedili anatomici orientati e non siedono
su
>pallottole!

Ma il Barone di Munchausen si e' fatto accelerare da
una palla di cannone ed e' sopravvissuto,
lo sa anche mio nipote!!!!;-)

SandroSan