Re: Impulso laser piu' veloce della luce?

From: Scuro <scuro_at_crsoft.8m.com>
Date: 2000/07/24

Per quel che riguarda l'esperimento mi pare di aver letto che non e`
ancora sicuro e poi comunque sarebbe la velocita` di gruppo ad essere
maggiore di c quindi non ci dovrebbe essere conflitto con la
relativita`. Riguardo alla tua domanda la risposta e` solo una:
PUBBLICITA`.

Ciao
  Roberto.

--
"Ci sono persone che guardano il mondo e si chiedono perche`. Ce ne sono
altre che guardano il mondo sognando come dovrebbe essere e si chiedono