R: [quasi-ot] scelta universitaria

From: Klein <legendre_at_virgilio.it>
Date: 2000/07/23

Valter Moretti wrote:

> Ciao, no, mi riferisco a qualcosa di specifico. Quando vai fare un
concorso per ricercatore
> in fisica teorica scopri che per un posto ci sono 50-100 candidati.
> Dopo aver studiato fino a 30 anni per fare il fisico teorico ed essere
ultra specializzato
> (laurea dottorato post dottorato ecc ecc) la situazione e' veramente
tragica.

Ciao, scusami....
io sarei all'ultimo anno....fisica teorica....
mi � venuta una certa crisi di panico...
hai presente quando ti si stringe lo stomaco e ti viene
un groppo in gola?
A parte gli scherzi....perch� pensi che proprio per fisica teorica la cosa
sia cosi drammatica?
E che fare? Io pensavo che tutti i fisici fossero tutti nella stessa
barca...
e l'estero? All'estero � pure cosi...?
e che faccio adesso?
sigh sob :(((