(wrong string) �, cercasi

From: Alberto Carboni <spacemail_at_tiscalinet.it>
Date: 2000/03/29

andrea ha scritto nel messaggio <8bj3lm$cjg$1_at_pegasus.tiscalinet.it>...

>No per carita' :-)
>Ho fatto lo scientifico.

Io lo sto finendo, e non ho la minima idea di come lavorino nelle altre
scuole, anzi a giudicare dalla passione per la fisica che hanno i miei amici
che da li escono non avrei la tua stessa opinione (parlo dell'industriale)
comunque � ovvio che non posso giudicare una scuola da 4 studenti, come
penso sia azzardato anche da parte tua :-)
Ciao, Alberto