Re: Aiuto: Pareri su tema d' esame di Fisica 2 (urgente!) (elettrostatica)

From: Valter Moretti <moretti_at_science.unitn.it>
Date: 2000/03/07

Marco Mardi wrote:

> P.S.: non ho potuto dedicare che pochi minuti a scrivere questo post,
> per cui magari ci saranno delle fesserie che per uno sperimentatore di
> Meccanica Razionale saranno terrificanti. ...

Ciao, (vedi l'altra risposta lunga) volevo solo chiederti
che e' uno "sperimentatore di meccanica razionale"?
Ti riferivi a me vero? Faccio si l'*esercitatore* di mecc. raz.
(oltre che di topologia [e oggi sono strafuso] e di ricerca
mi occupo di aspetti matematici della teoria dei campi
quantistici in spaziotempo curvo).
"Sperimentatore" mi pare un po' troppo "sperimentale"
per una materia che da molti (ovviamente non da me)
e' considerata morta e sepolta dai tempi di Lagrange :-)

 Ciao, Valter