Re: R: Attrito... saluti

From: Valter Moretti <moretti_at_science.unitn.it>
Date: 2000/01/18

Colgo l'occasione per salutarvi perche' devo sparire per un po'
 per motivi di lavoro.
 Mi dispiace per il problema di Giovanni e di tutti gli altri che mi
 hanno chiesto qualcosa, ma non ho piu'tempo di pensarci.
 Arriveranno comunque altri miei vecchi messaggi perche' per una
 settimana non siamo riusciti a collegarci sul NG. Probabilmente
 arriveranno doppi da dejanews e dal mio indirizzo all'universita'.

 Ci sentiamo piu' avanti.

 Un caloroso ciao a tutti.

 Valter