Re: R: Antonino Zichichi

From: Mauro D'Uffizi <aduffiz_at_tin.it>
Date: 1999/09/23

Enrico SMARGIASSI ha scritto nel messaggio
 Per mettere le cose nella giusta prospettiva preciso: A.Z. stava usando
la frase di cui sopra in un articolo contro l'astrologia - di per se',
cosa buona e giusta - per mostrare che la gravita' e' una forza a corto
raggio. E qui mi cascano le braccia ed altre parti del corpo.

Teribbbile...

Visto che mi ci trovo vorrei ricordare altre due perle del sunnominato.
Qualcuno ha detto che potrebbero essere scherzi dell'et�, ma ricordate
l'allunaggio
trent'anni fa? Stava in studio RAI insieme a Tito Stagno e pretendeva di
calcolare il momento dello sbarco affannandosi su di un regolo calcolatore.
E la dichiarazione rispetto alla fusione fredda : "Perch� mai il buon Dio
avrebbe dovuto farci un regalo simile?".
Credo anch'io che faccia pi� danno ai credenti che agli atei.

Ciao, Mauro.