Re: Domande *importanti*! Help me! :-)

From: Riccardo Campana <riccardo.campana_at_flashnet.it>
Date: 1999/09/13

Valter Moretti <moretti_at_science.unitn.it> wrote:

> Il primo livello permettera' gia' sbocchi professioneli, ma il livello
> se comparato con quello
> attuali (di uno studente in corso alla fine del terzo anno attuale)
> sara' decisamente piu' basso.
> Non sara' piu' possibile andare fuori corso ed il sistema sara' basato
> su "crediti".

Scusa, essendo io al quinto anno del liceo scientifico, e prevedendo di
iscrivermi a Fisica l'anno prossimo, sono molto interessato a questo
discorso. Potresti spiegarmi piu' dettagliatamente come sarebbe
strutturato il nuovo ordinamento del corso di laurea, o indicarmi
qualche sito a proposito della riforma universitaria?

Riccardo Campana
riccardo.campana_at_flashnet.it
"Chi non conosce la verita' e' uno sciocco, ma chi, conoscendola,
la chiama bugia, e' un delinquente." B. Brecht, Vita di Galileo.