Re: La metrica di Landau

From: anth <mjubooh_at_gmail.com>
Date: Thu, 13 Apr 2023 22:19:57 +0200 (GMT+02:00)

Pier Franco Nali <ampfn_at_tiscali.it> ha scritto:

> Scusami, non voglio abusare della tua pazienza, sto cercando di capire e non è facile.

Anch'io, perciò lo chiedo a te se puoi postare la trasformazione
 di Langevin di cui parlate (in rete non l'ho trovata, c'è sempre
 e solo l'equazione di Langevin, che però non c'entra
 nulla).

Possibilmente senza usare simboli particolari o lettere greche che
 col cellulare vedo come punti interrogativi.

Un'ultima domanda: lo spaziotempo lorentziano in cosa differisce
 da quello di Minkowski della relatività ristretta?
Grazie in anticipo se avrai tempo per rispondere

--
anth