R: configurable computing

From: Max <mcmax_at_goldnet.it>
Date: 1999/07/13

Non so cosa centra con la fisica un problema del genere.
A meno che non ti voglia cimentare con problemi deterninati dal CAOS e delle
conseguenze del medesimo. ( effettivamente configurare un computer e un tema
appropriato con il CAOS la probabilit� e le leggi di MURPHY...)

Auguri Max

3784C809.3EF5937E_at_nuragus.did.dsf.unica.it...