Righe bianche

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Sun, 23 Apr 2023 14:37:13 +0200

La precedente versione di questo post è stata respinta dal
robmoderatore, credo perché al titolo avevo premesso due parentesi
quadre con dentro due lettere maiuscole.
Vediamo se stavolta me lo passa :-)

Mi spiegate come mai da un po' di tempo vedo una proliferazione di righe
bianche in molti posts?
Pensavo che fosse un vezzo di uno, poi ne ho visto un altro, ora siete
direi la maggioranza.
Ma che succede? Io quelle righe bianche le trovo non poco fastiduose per
leggere.

Ho fatto due ipotesi:
1) uso di cellulari
2) uso di gmail