unigravitazione - nuova teoria

From: REIKI <0815063596_at_iol.it>
Date: 1999/06/11

Qualcuno conosce la teoria dell'unigravitazione?

Teoria del fisico Palmieri di Napoli, ideata molti anni fa nel tentativo di
unificare le leggi della energia sotto una unica visione.

Mi sembra che esista anche un sito, sar� facile trovarlo sotto
unigravitazione in un qualunque motore di ricerca, nel sito ci sono anche le
formule matematiche della sua scoperta.

Io non ho capito nulla, tranne qualche passaggio filosofico introduttivo la
teoria, ma a livello matematico-fisico mi chiedo se l'impianto teorico �
buono opp. pecca di qualche difetto.

Dovrei incontrare Palmieri a giorni mi rispondete per favore.

Grazie.

Luigi..

aifa_at_freemail.it

0815063596_at_iol.it